Registro elettronico

Gentili genitori,
dall’anno scolastico 2018/2019 il nostro Istituto introdurrà l’utilizzo del registro elettronico anche per le famiglie degli alunni.
In questo registro saranno messe a disposizione delle famiglie le comunicazioni relative alla vita scolastica degli studenti, nonché l’accesso a diversi servizi. Una volta in possesso delle credenziali di accesso fornite dalla scuola (nome utente e password), i genitori potranno accedere al registro elettronico al seguente sito:
 

I genitori saranno tenuti a visionare periodicamente il registro, poiché in futuro la scuola non produrrà più alcuna comunicazione cartacea e tutto sarà disponibile solamente online.
Si raccomanda inoltre, per chi non lo avesse ancora fatto, di dotarsi anche di casella di posta e-mail e di comunicarla alla segreteria della scuola.
I genitori sono invitati a ritirare le proprie credenziali di accesso al registro elettronico presso la segreteria della scuola E. Fermi nei seguenti orari:
 
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00
il giovedì dalle 15:00 alle 17:00