Incontriamoci 2015

Incontriamoci 2015
foto02
Venerdì 5 giugno alle ore 15.30 la scuola “Enrico Fermi”, per favorire la conoscenza e la socializzazione degli alunni delle future classi prime, ha organizzato un incontro   nella palestra della scuola.

Accompagnati dagli insegnanti Bianchi, Bizzotto, Casciaro, De Gennaro, Durante e Rosas, le alunne e gli alunni hanno svolto divertentissimi giochi a squadre in palestra, sotto l’attenta guida dei professori Bellotti, Braccesi, Gamper e De Pellegrin.

foto01
foto03

E’ stata una bella occasione per ragazze e ragazzi per incontrarsi e conoscere i futuri compagni di scuola e magari di classe.

A seguire, nel cortile della scuola, c’è stato un rinfresco offerto da scuola e genitori, con tanto di gelato per tutti! I ragazzi hanno gradito molto, dando fondo a cibo e bevande, e si sono comportati in maniera molto educata divertendosi, festeggiando e lasciando il cortile in perfette condizioni.

foto04

Infine si ringraziano vivamente i genitori per l’indispensabile aiuto fornito nel portare croccanti snack, gustose torte e appetitose pizzette, ma soprattutto nell’allestimento della bellissima festa.

Vi aspettiamo a settembre!